Probabilmente ne sei già a conoscenza che nel Nuovo Ordine Mondiale è ormai chiaro il "piano" di impiantare in tutti gli umani un microchip fisico sottocutaneo per monitorarli e manipolarli.
Ma probabilmente non sai che questo non è che l'ultimo e il più concreto di una serie di Dispositivi di Limitazione Spirituale che già in un lontano passato sono stati collocati nel Campo Energetico Umano, a Livello Eterico ed Astrale.
È essenziale quindi che qualsiasi Portatore di Luce, prima di accingersi all'espletamento della sua missione, si renda conto di averli e proceda alla rimozione.
Ti suggerisco di non credere di essere immune da questa situazione, perchè non hai assolutamente idea della marea di esseri umani e soprattutto di Operatori del Benessere colpiti da queste frequenze assolutamente manipolatorie e involutive, soprattutto gli Operatori che lavorano con Channeling, Registri Akaschici ed energie particolari.
Sappi che nulla avviene per caso, nemmeno che tu sia arrivata/arrivato su questa pagina.
Perciò sei stata/stato divinamente guidato a questo materiale, visto che il caso non esiste.
La Liberazione dagli Impianti e dai Dispositivi di Limitazione Spirituale condurrà quindi la tua vita ad un nuovo livello di chiarezza, ad un nuovo livello di Evoluzione, ad un'apertura maggiore verso i tuoi Doni e Talenti e al ripristino corretto delle Tue Vere Facoltà e rappresenterà allo stesso tempo, una liberazione collettiva di molti livelli di Karma ostacolante.
Ogni altra info tecnica verrà condivisa al momento dell'incontro live su Zoom,